2015

Avelar saluta su Instagram: «Grazie a società, tifosi e città, per la prima volta mi sono sentito a casa» (FOTO)

Pubblicato

su

Pochi minuti fa l’ormai difensore del Torino Danilo Avelar, sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tifosi e società del Cagliari per i tre anni trascorsi in rossoblù.
Queste le sue parole sul famoso social network: «Volevo ringraziare la società Cagliari Calcio, lo staff, il tifosi, i miei compagni e sopratutto la città di Cagliari per questi 3 anni, lì ho imparato, sono cresciuto e spero di continuare a crescere! Ognuno pensi ciò che vuole del mio trasferimento, ma quelli che mi conoscono veramente sanno della persona che sono e non di quello che stanno dicendo! Ho fatto una scelta per crescere nella mia carriera, non dimenticherò niente, anzi, sarà un orgoglio dire che sono stato a Cagliari e soprattutto dire che dopo aver girato Ucraina, Germania e Italia, lì ho trovato un posto come la casa mia in Brasile! Grazie di tutto, sarò un tifoso in più per vedere il Cagliari nuovamente in Serie A!».
L’esterno brasiliano si è poi soffermato sull’avventura che lo attende in granata: «E adesso saranno altri quattro anni con la maglia del Torino, spero di rispondere alle aspettative e continuare dando il mio meglio, sarà una nuova avventura per me e sono contentissimo per questo! Un saluto a tutti!».

Exit mobile version