Avelar, che sfortuna: stagione finita per l'ex rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avelar, che sfortuna: stagione finita per l’ex rossoblù

Pubblicato

su

Assume i contorni dell’incubo la stagione di Danilo Avelar, che quest’oggi si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex terzino del Cagliari, da quest’anno al Torino, dovrà stare lontano dai campi per cinque o sei mesi: stagione finita dunque per il brasiliano.
Il lungo stop va a sommarsi a una serie di infortuni che hanno tormentato Avelar sin da settembre, costringendolo a un’operazione per via del menisco e consentendogli di mettersi a disposizione di mister Ventura solo in pochissime occasioni. Per arrivare a dieci presenze in stagione (contando anche gli spezzoni di gara) bisogna mettere nel conto oltre a campionato e Coppa Italia anche un paio di uscite con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.