Atalanta, Gasperini rischia 20 giorni di squalifica: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini rischia 20 giorni di squalifica: il motivo

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini è finito nel mirino dell’antidoping dopo aver insultato un ispettore durante un controllo

Gian Piero Gasperini rischia 20 giorni di squalifica per aver «insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi».

Con questa violazione dell’art.3 comma 3 del codice, il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica l’allenatore dell’Atalanta. Gaperini sarà giudicato dal Tribunale Nazionale antidoping il prossimo 10 maggio e, se dovesse essere sanzionato, salterebbe le ultime 3 partite di campionato e la finale di Coppa Italia con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.