Atalanta Cagliari, Viola e Oristanio ci provano nel finale ma niente da fare per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, Viola e Oristanio ci provano nel finale ma niente da fare per i rossoblù

Pubblicato

su

I rossoblù hanno molte difficoltà a creare scompiglio nella retroguardia di Gasperini, e nel finale ci provano con Viola e Oristanio

Il Cagliari di Claudio Ranieri esce sconfitto dalla sfida contro l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I nerazzurri passano 2-0 grazie alle reti di Lookman e Pasalic. I rossoblù hanno molte difficoltà a creare scompiglio nella retroguardia di Gasperini, e nel finale ci provano con Viola e Oristanio. Il giovane ex Inter prende una traversa ma Musso può restare tranquillo. Nel prossimo impegno stagionale per i sardi è in programma l’arrivo del Milan di Pioli alla Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.