Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, senza Wieteska torna la difesa a quattro?

Pubblicato

su

In vista della sfida contro i nerazzurri, il tecnico romano potrebbe pensare di tornare alla difesa a quattro, con centrali Dossena e Hatzidiakos

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, dopo il pareggio a reti inviolate rimediato contro l’Udinese di Andrea Sottil nella quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024, sarà ospite dell’Atalanta di Gasperini a Bergamo. Il match è in programma il 24 settembre alle 15. I rossoblù devono fare i conti con la squalifica di Wieteska, sanzionato due volte con il cartellino giallo durante il match con i friulani. In vista della sfida contro i nerazzurri, il tecnico romano potrebbe dunque pensare di tornare alla difesa a quattro, con centrali Alberto Dossena ed il greco ex Az Alkmaar Hatzidiakos.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.