Atalanta Cagliari, Radunovic evita il tracollo pesante: voto e giudizio al portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, Radunovic evita il tracollo pesante: voto e giudizio al portiere

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio per il portiere del Cagliari, Boris Radunovic, a seguito della sconfitta al Gewiss Stadium con l’Atalanta

Il Cagliari soccombe al 2-0 imposto dall’Atalanta nella 5a giornata di Serie A. Tuttavia, per i rossoblù di Claudio Ranieri, non c’è tempo da perdere. La squadra isolana è chiamata a scendere immediatamente in campo nel turno infrasettimanale. Per la 6a giornata, il Cagliari ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Stefano Pioli. Ecco il voto e il giudizio, riportato da L’Unione Sarda, alla prestazione di Boris Radunovic.

«Il migliore nel primo tempo, a parte il colossale errore nel gol. Le prende tutte, però, ed evita un tracollo pesante. nella ripresa è impegnato poco, prende un gol da condividere con il resto del reparto. Ma un paio di interventi sono straordinari». Voto: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.