Atalanta Cagliari, Nandez ingarbugliato dai giocatori nerazzurri: voto e giudizio all'uruguaiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, Nandez ingarbugliato dai giocatori nerazzurri: voto e giudizio all’uruguaiano

Pubblicato

su

Voto e giudizio alla partita del centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, nella sconfitta rimediata contro l’Atalanta

Il Cagliari non strappa punti nella trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, i rossoblù perdono per 2-0. I giocatori di Claudio Ranieri torneranno in campo nella giornata di mercoledì, all’Unipol Domus, per affrontare il Milan di Stefano Pioli. Ecco il voto e il giudizio alla partita di Nahitan Nandez, riportati da L’Unione Sarda.

«Impallinato spesso e volentieri nella sua corsia nel primo tempo, dobbiamo ringraziare la sua esperienza se non ci sono scappati un paio di “gialli” a suo carico. Il maggiore spavento nella ripresa, e la nuova collocazione, lo aiutano». Voto: 5,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.