Atalanta Cagliari, la moviola: il contatto De Roon-Luvumbo era da calcio di rigore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, la moviola: il contatto De Roon-Luvumbo era da calcio di rigore

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, la moviola del match al Gewiss Stadium: il contatto in area tra De Roon e Luvumbo era da calcio di rigore

Episodio più che dubbio in Atalanta Cagliari su un contatto in area di rigore tra De Roon, centrocampista nerazurro, e l’attaccante rossoblù Zito Luvumbo. L’angolano sguscia via in area andando verso la linea di fondo, ma con il pieno possesso della palla, l’olandese arriva alle sue spalle sbilanciandolo con un colpo di anca che fa cadere Luvumbo sul terreno di gioco. Per l’arbitro Feliciani non è un contatto falloso e non viene neanche richiamato al Var, ma dalle immagini si nota chiaramente come il bergamasco si disinteressi totalmente del pallone andando dritto sull’uomo stendendolo. Il calcio di rigore poteva starci, errore grossolano dei direttori di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.