Atalanta Cagliari, Luvumbo fa il suo ma gli avversari riescono a contenerlo: voto e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Cagliari, Luvumbo fa il suo ma gli avversari riescono a contenerlo: voto e giudizio

Pubblicato

su

Atalanta Cagliari, il voto e il giudizio alla prestazione del giocatore del Cagliari, Zito Luvumbo, dopo la sconfitta di Bergamo

Il Cagliari cade nella trasferta di Bergamo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini s’impone con il risultato di 2-0. Per i rossoblù di Claudio Ranieri ci sarà da preparare al meglio la prossima (non semplice) sfida contro il Milan di Stefano Pioli. La formazione rossonera è reduce dalla brutta sconfitta nel derby, ma (eccetto la sfida di san Siro contro l’Inter) ha vinto il resto delle partite di campionato. Ecco il voto e il giudizio alla prestazione dell’attaccante Zito Luvumbo, riportato da L’Unione Sarda.

«Al 30” non sfrutta una clamorosa palla gol. Ha i numeri per colpire e fa il possibile per creare pericoli, ma l’Atalanta sapeva come poterlo neutralizzare. Resta però l’unico rossoblù, e non è la prima volta, in grado di “fare” reparto». Voto: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.