Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Domenica alle ore 12:30 andrà in scena Atalanta-Cagliari al Gewiss Stadium di Bergamo. Ecco i probabili 11 dei due tecnici

Meno di 24 ore al fischio d’inizio di AtalantaCagliari che andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo. I tecnici delle due squadre si conoscono e si sono studiati in questi giorni per scegliere l’undici titolare che più potrebbe impensierire l’avversario. Per i bergamaschi dovrebbero scendere in campo i “soliti temibili 11” con Gasperini che si affiderà allo zoccolo duro che l’anno passato ha regalato diverse gioie. L’unico volto nuovo in casa nerazzurra potrebbe essere l’ex juventino Romero che probabilmente partirà dal primo minuto. Anche Di Francesco non rinuncerà alle proprie idee, che ha difeso e confermato nelle ultime settimane. Finché non arriverà il tanto atteso Nainggolan, il modulo di riferimento sarà il 4-3-3. Per i sardi saranno confermati gli stessi undici visti con la Lazio con le eccezioni di Zappa e Godin che potrebbero subentrare dal primo minuto a discapito di Faragò Klavan.

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nández, Marin, Rog; Joao Pedro, Simeone, Sottil

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.