Astori verso l'estero? Ecco perché... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori verso l’estero? Ecco perché…

Pubblicato

su

Non è una novità che Davide Astori sarà uno dei nomi più gettonati del mercato estivo. Il nome  del difensore rossoblù circola in parecchi ambienti, specialmente in quelli fuori dal confine nazionale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il numero 13 del Cagliari e della Nazionale, qualora la società di viale La Playa decidesse di metterlo sul mercato, avrebbe più possibilità di vestire una maglia di qualche club estero. La quotazione di mercato di Astori, infatti, supererebbe i 12 milioni.  Ciò farebbe ipotizzare che, ad aggiudicarsi il cartellino del difensore rossobù, possa essere una squadra straniera, vista anche la crisi finanziaria e le politiche di austerity intraprese dai club italiani.

Intanto Astori continua ad allenarsi in vista degli impegni azzurri. Col Brasile, il difensore bergamasco, dovrebbe accomodarsi in panchina. Potrebbe avere una chance nella partita contro il Malta che si disputerà al National Stadium di Ta’ Qali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.