Astori: «Tornare al Milan? Finisco la stagione qui, poi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori: «Tornare al Milan? Finisco la stagione qui, poi…»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari, Davide Astori, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pareggio contro il Siena: «Abbiam fatto una partita non dico difensiva ma cercando di limitare al massimo le ripartenze loro, siamo stati poco bravi a sfruttare le occasioni da gol ma è un pareggio che può andare bene». 

Astori, incalzato sulle voci di mercato che lo vogliono vicino al Milan, commenta così: «Tornare al Milan? Prima devo finire la stagione qua, poi ci penseranno il procuratore e il presidente Cellino, aspettiamo l’estate».

Astori conclude con un messaggio per la Nazionale: «Sau? Il campo parla da sè, ha fatto parecchi gol per noi, è un attaccante moderno, si, lo consiglierei a Prandelli. Allegri resta al Milan? Si, per quello che sta facendo, è un ottimo allenatore ed è benvoluto dai ragazzi. Se aspetto la chiamata di Allegri o Galliani? Oggi meglio Prandelli…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.