Astori-Napoli, Cellino e Benitez frenano la trattativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori-Napoli, Cellino e Benitez frenano la trattativa

Pubblicato

su

Il trasferimento di Davide Astori al Napoli doveva essere solo questione di ore, sembrava già tutto fatto. Già, sembrava, perché come anticipato nella serata di ieri la trattativa per il difensore del Cagliari non è affatto conclusa e, anzi, al momento pare bloccata.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, la situazione è in stand-by, per diversi motivi: da un lato, la questione economica, con il club partenopeo che non vuole spendere più 13 milioni e Cellino che continua a chiederne non meno di 15; dall’altro, le perplessità del tecnico degli azzurri Benitez, la cui lista continua a vedere al primo posto il nome di Skrtel del Liverpool.

Se nelle prossime ore la situazione Astori non dovesse sbloccarsi la dirigenza azzurra si guarderà intorno alla ricerca di nuove soluzioni ed, infatti, Fernandez è stato bloccato fino a nuovo ordine, mentre Gamberini andrà in prestito secco al Genoa. In alternativa ad Astori non è da escludere un ritorno di fiamma per Rami del Valencia e si valutano anche le candidature di Thomas Vermaelen (Arsenal) e Mamadou Sakho (PSG): il problema in entrambi i casi è l’ingaggio elevato e le pretese sui diritti d’immagine, motivo per il quale Astori resta comunque la pista più calda. 

Allo stato attuale, comunque, le probabilità che Astori resti al Cagliari sono maggiori rispetto a una sua partenza, anche se la trattativa potrebbe riprendere vigore nelle prossime ore e sullo sfondo c’è sempre l’ombra del Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.