Astori-Napoli: Benitez stoppa la trattativa? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori-Napoli: Benitez stoppa la trattativa?

Pubblicato

su

Nel volgere di un paio di giorni la notizia del trasferimento di Davide Astori al Napoli ha fatto in tempo a diventare quasi una certezza, cominciavano infatti a circolare anche i dettagli della trattativa e l’annuncio ufficiale sembrava imminente. Le distanze fra domanda ed offerta sembravano infatti del tutto superabili sia sul piano del prezzo del cartellino che su quello dell’ingaggio al giocatore.

Sembrava, appunto, perché nelle ultime ora si fa strada l’ipotesi di un veto posto dallo stesso mister degli azzurri: Rafa Benitez pare infatti poco convinto della valutazione del difensore rossoblù, e spingerebbe piuttosto per una caccia al suo pupillo del Liverpool Martin Skrtel.

Il retroscena è rivelato oggi dal quotidiano sportivo TuttoSport, che sottolinea anche l’avvicinamento a Napoli di un’altra vecchia conoscenza rossoblù: Alessandro Matri sarebbe infatti l’attaccante scelto per rinforzare il pacchetto avanzato partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.