Astori, l'agente conferma: «Potrebbe lasciare Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori, l’agente conferma: «Potrebbe lasciare Cagliari»

Pubblicato

su

Davide Astori è certamente uno dei pezzi pregiati del mercato, non solo del Cagliari, ma dell’intera Serie A. Il difensore, al momento in ritiro con la nazionale, è da tempo seguito da numerosi club italiani ed esteri e già l’anno scorso è stato in procinto di lasciare il club rossoblù per accasarsi in Russia, allo Spartak Mosca.

Dopo che ieri, in conferenza stampa, Astori ha affermato che quest’anno ci sono più chances di lasciare il Cagliari, il suo agente Renzo Contratto, ai microfoni di Itasportpress ha ribadito questa possibilità: «La situazione è molto fluida, ma non c’è nulla di concreto. Siamo ancora nella fase iniziale del calciomercato anche se i giocatori vogliono migliorare sempre avendo delle aspettive di carriera ai massimi livelli. Quindi per Astori se si tratta di migliorare ben venga la possibilità di lasciare Cagliari e andare altrove» . 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.