Astori, anche il Napoli in corsa per il difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori, anche il Napoli in corsa per il difensore

Pubblicato

su

Con il presidente Cellino che ha rotto gli indugi e dato il via libera alla sua cessione, il numero delle pretendenti intorno al nome di Davide Astori è destinato a crescere di giorno in giorno. Dopo l’interesse di Lokomotiv Mosca, Southampton e con il Milan che grazie agli introiti derivanti dalla qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbe tornare alla carica, anche il Napoli si è iscritto alla corsa per il difensore del Cagliari, che già era stato cercato nell’ultima sessione di mercato. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’esigenza del club partenopeo di puntellare la difesa ha portato la dirigenza azzurra a valutare diverse soluzioni. E quella che porta ad Astori potrebbe essere una pista concreta, poiché rispetto al recente passato, stavolta potrebbe essere proprio la società rossoblù a offrire al Napoli il centrale bergamasco.

D’altra parte, in casa azzurra il primo obiettivo per rinforzare la difesa sarebbe quello di Nicolas Nkoulu del Marsiglia, con il giocatore che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è notevole. Ecco perché, complice l’eliminazione dalla Champions League e la difficoltà di arrivare a certi obiettivi (Skrtel, Agger, Mascherano) il nome di Astori potrebbe tornare di moda in casa Napoli

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.