Assemini riapre le porte: Zenga può finalmente iniziare a lavorare
Connettiti con noi

News

Assemini riapre le porte: Zenga può finalmente iniziare a lavorare

Pubblicato

su

Walter Zenga può finalmente iniziare il suo lavoro: dopo due mesi e mezzo riapre le porta al Cagliari il centro sportivo di Assemini

Sono trascorsi praticamente due mesi e mezzo da quando il centro sportivo del Cagliari ha chiuso le porte, per la sospensione del campionato. Walter Zenga era arrivato da pochi giorni sulla panchina sarda ed è successivamente rimasto a vivere ad Assemini.

Adesso, come sottolineato anche dal Corriere dello Sport, può finalmente iniziare il suo lavoro seppur in maniera ridotta. Il tecnico, fresco sessantenne, ha avuto il tempo necessario per studiare al meglio i suoi giocatori in attesa della ripartenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.