Assemini ok ma protocollo non arriva: Cagliari ancora in stand by
Connettiti con noi

News

Assemini ok ma protocollo non arriva: Cagliari ancora in stand by

Pubblicato

su

Il Cagliari pronto a ricominciare forte dell’idoneità di Assemini. Ma il club sardo rimane ancora in attesa del nuovo protocollo

Il Cagliari è pronto a ricominciare, da domani, gli allenamenti collettivi presso il centro sportivo di Assemini. Proprio quest’ultimo è il punto di forza del club, poiché adibito a qualsiasi eventualità. Il Corriere dello Sport sottolinea come tuttavia i sardi siano ancora in attesa del protocollo aggiornato che dia maggiori indicazioni.

Nel frattempo nella giornata di ieri sono stati completati tutti i test del caso. Qualora fosse necessario, il centro sportivo è pronto a ricevere tutti i componenti della società, data l’imponente struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.