Asseminello, oltre quattrocento giovani calciatori per il torneo Football Academy (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asseminello, oltre quattrocento giovani calciatori per il torneo Football Academy (FOTO)

Pubblicato

su

Stamani il centro sportivo di Assemini si è festosamente popolato di oltre quattrocento giovani calciatori accompagnati dalle famiglie e sotto gli occhi vigili dello staff tecnico del settore giovanile rossoblù. Il torneo della Football Academy, organizzato dal Cagliari Calcio con la collaborazione di Saras, ha portato sui campi dei rossoblù 24 delle squadre giovanili affiliate al progetto per una competizione all’insegna dei valori dello sport.

 

Presente la dirigenza del club, dal presidente Tommaso Giulini (LEGGI QUI) al direttore commerciale Mario Passetti (LEGGI QUI), le squadre partecipanti si sono sfidate sui prati dove in settimana la prima squadra prepara i match ufficiali e i ragazzi hanno potuto vivere una giornata di sport. A fare gli onori di casa i tecnici del vivaio rossoblù, da Mario Beretta (QUI LE SUE PAROLE) a Oscar Erriu. Corposa la partecipazione di piccoli atleti e delle loro famiglie, per una giornata che ha visto una partecipazione superiore all’edizione dello scorso anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.