Asseminello, Cagliari già al lavoro in vista di Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asseminello, Cagliari già al lavoro in vista di Como

Pubblicato

su

Non c’è tempo per festeggiare troppo la roboante e significativa vittoria di ieri sul Brescia, almeno per quanto riguarda i giocatori del Cagliari. Il campionato di Serie B non aspetta nessuno e mette in programma il prossimo impegno già fra due giorni: martedì sera i rossoblù saranno di scena a Como. La missione è quella di salire un altro importante gradino verso quel traguardo finale chiamato Serie A.

La truppa guidata da mister Rastelli si è ritrovata stamani sui campi del centro sportivo di Assemini, dove coloro che hanno partecipato alla gara di ieri si sono dedicati al lavoro defaticante; esercizi aerobici e partitella su campo ridotto per tutti gli altri.
Come riportato dal sito ufficiale del club, si è dedicato ancora al lavoro personalizzato Davide Di Gennaro, mentre Diego Farias non si è allenato e nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni alla luce dell’infortunio che ieri lo ha costretto a uscire dopo il primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.