2015

Asseminello, Cagliari al lavoro: Conti e Cossu di nuovo in gruppo, Ekdal a parte

Pubblicato

su

E’ iniziata questo pomeriggio la preparazione del Cagliari all’ultima gara del campionato, che vedrà i rossoblù opposti all’Udinese al Sant’Elia. La squadra di Festa si accinge a salutare il proprio pubblico al termine di un’annata che registra la triste retrocessione in Serie B, ma le ultime prestazioni onorevoli dei rossoblù e il momento di forma calante dei bianconeri fanno sperare almeno in un risultato positivo per i saluti annuali.

 

Quest’oggi ad Assemini, dopo il giorno di riposo concesso all’indomani della vittoria di Cesena, i calciatori del Cagliari hanno svolto esercitazioni sul possesso palla e partite a tema prima di chiudere con una partitella a campo ridotto.
Sul fronte dell’infermeria giungono buone notizie per i veterani Conti e Cossu, recuperati completamente, mentre Pisano ha lavorato a parte. Programma differenziato anche per Ekdal, che accusa un affaticamento muscolare alla gamba destra. Si sono invece fermati Capuano, per via di una tendinite al piede destro, e Colombi che si è sottoposto a terapie.

Exit mobile version