Assemblea Lega Serie A: zero accenni alla Superlega. Sui diritti tv...
Connettiti con noi

News

Assemblea Lega Serie A: zero accenni alla Superlega. Sui diritti tv…

Pubblicato

su

Assemblea Serie A: nessuna menzione al caso Agnelli-Superlega. E sui diritti tv se ne parlerà martedì

Si è conclusa l’Assemblea di Serie A odierna, arriva la nota della Lega con il resoconto della stessa:

L’Assemblea della Lega Serie A svoltasi oggi pomeriggio ha visto la partecipazione in video collegamento di tutte le 20 Società. Ai fini della ripartizione delle risorse da proventi audiovisivi, i Club hanno approvato il correttivo da utilizzare per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti per la corrente stagione sportiva, disputata finora senza pubblico. Per quanto riguarda i diritti tv sul territorio italiano per il triennio 21/24 le Società hanno deliberato di bandire nuovamente il Pacchetto 2 martedì prossimo“.

Nessuna menzione in merito al caos Superlega e alla posizione di Andrea Agnelli e della Juventus rispetto agli altri club del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.