Asse Cagliari-Napoli, interviene Capozucca: «Ci teniamo Di Gennaro, stiamo valutando altre operazioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Asse Cagliari-Napoli, interviene Capozucca: «Ci teniamo Di Gennaro, stiamo valutando altre operazioni»

Pubblicato

su

La notizia di un possibile scambio ValdifioriDi Gennaro fra Napoli e Cagliari, rimbalzata poco fa sulla scorta di un’indiscrezione lanciata da gianlucadimarzio.com, trova immediata risposta nelle parole del ds rossoblù Capozucca.
Il direttore sportivo, intervenuto a Radio CrC, ha voluto smorzare sul nascere le voci di uno scambio di registi, confermando i dialoghi in corso con lo staff partenopeo ma specificando che sul tavolo ci sono nomi diversi. Queste le parole di Capozucca riportate da napolimagazine.com: «Vogliamo restare stabilmente in serie A e per farlo proveremo a confermare tutti i calciatori ed inserire elementi di esperienza. Tra questi, non ci sarà Valdifiori, si tratta solo di voci. Non discuto il valore di Valdifiori, ma conosco il valore di De Gennaro e ci teniamo il nostro tesserato, non siamo interessati allo scambio che tra l’altro ho letto solo sui giornali, non c’è nulla. Ho parlato con Giuntoli, ci potrebbero essere delle operazioni di mercato perché alcuni giocatori del Napoli che non hanno trovato spazio in azzurro potrebbero fare comodo al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.