Connect with us

Calciomercato

Asse Cagliari Bologna, si farà lo scambio Luvumbo-Dominguez? Le ultime

Published

on

Asse Cagliari Bologna, resta in auge lo scambio Luvumbo-Dominguez nonostante le sirene arabe per l’attaccante angolano. Le ultimissime

Il calciomercato invernale si infiamma con un colpo di scena che riguarda uno dei talenti più imprevedibili della Serie A. Zito Luvumbo sembra aver preso una decisione drastica sul proprio futuro. Nonostante le sirene milionarie provenienti dalla Saudi Pro League, il richiamo del calcio europeo e della Serie A appare ancora troppo forte.

Luvumbo rifiuta i milioni del Damac FC

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X, l’attaccante non sarebbe affatto convinto di trasferirsi in Arabia Saudita. Il giovane talento angolano è pronto a rispedire al mittente l’offerta avanzata dal Damac FC, club che negli ultimi giorni aveva effettuato un pressing asfissiante per portarlo alla corte saudita. Una scelta di cuore e di carriera che apre ora scenari inaspettati in Italia.

Luvumbo nel mirino del Bologna: l’idea dello scambio

Mentre la pista araba si raffredda, se ne scalda una tutta interna al nostro campionato. Il Bologna di Vincenzo Italiano, alla ricerca di profili dinamici per la propria trequarti, ha chiesto ufficialmente informazioni su Zito Luvumbo. L’idea dei dirigenti emiliani sarebbe quella di intavolare una trattativa basata su uno scambio di prestiti che porterebbe Benjamin Dominguez in Sardegna e il classe 2002 sotto le Due Torri.

Il futuro di Zito Luvumbo tra Cagliari e Bologna

La palla passa ora alle società. Le prossime ore saranno decisive per capire se lo scambio Luvumbo-Dominguez potrà concretizzarsi, regalando a entrambi i club forze fresche per i rispettivi obiettivi.

LEGGI ANCHE: Zappa Napoli, l’infortunio di Di Lorenzo sblocca la cessione? Cosa filtra sulla trattativa con la Fiorentina e con i partenopei

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×