Ascoli, ripresa la preparazione in vista del Cagliari: Almici e Giorgi ai box - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ascoli, ripresa la preparazione in vista del Cagliari: Almici e Giorgi ai box

Pubblicato

su

Dopo la vittoria esterna di Perugia, che ha fatto fare all’Ascoli un balzo in classifica verso zone più tranquille, i bianconeri hanno ripreso quest’oggi il programma di allenamenti in vista della partita di sabato contro il Cagliari. Lo staff tecnico guidato da Devis Mangia ha impegnato i calciatori ascolani in una seduta aerobica che poi ha lasciato spazio ad esercitazioni tecniche ed infine a una partitella a ranghi misti.
Si sono sottoposti a sole terapie Almici e Giorgi, per i quali appare altamente improbabile il recupero in tempi utili per sabato, mentre hanno svolto lavoro differenziato Jankto e Benedicic. Lavoro in palestra per Addae e Bianchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.