Ascoli, oggi doppia seduta all’Ecoservices - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ascoli, oggi doppia seduta all’Ecoservices

Pubblicato

su

Continua la preparazione dell’Ascoli all’Ecoservices in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari Massimo Rastelli. Partita in programma sabato alle 15.00 allo stadio Del Duca, valevole per la 35° giornata del campionato di Serie B. Oggi i bianconeri di Mangia sono stati impegnati in una doppia seduta. Il gruppo, come si legge sul sito ufficiale della società ascolana, è stato suddiviso nella mattinata in due gruppi che hanno lavorato rispettivamente in palestra e sul campo per esercizi atletici. Pomeriggio al lavoro col pallone per Canini e compagni, che si soffermano sul piano tattico e a chiudere una sfida su campo ridotto.

Ancora terapie per Giogi e Almici, mentre Pecorini ha lavorato in diferenziato. Assente Benedicic per una visita specialistica al ginocchio in Slovenia. Il prossimo appuntamento è fissato per domani allo stadio Del Duca per una seduta a porte chiuse, dove Mangia è probabile che provi l’11 che sabato affronterà il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.