Arresto Cellino, Beretta: "Notizia che ha scosso tutti. Cagliari-Roma? Bisogna rispettare le regole" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Arresto Cellino, Beretta: “Notizia che ha scosso tutti. Cagliari-Roma? Bisogna rispettare le regole”

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare altri commenti sull’arresto del presidente del Cagliari, Massimo Cellino. Pochi minuti fa, intervenuto ai microfoni della trasmissione Novanta Minuti in onda su Rai Sport 1, il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, ha detto la sua sulla vicenda che ha scosso il club sardo e tutto il campionato italiano: “Quella dell’arresto di Massimo Cellino è una notizia che ha scosso tutti, anche se mi pare ancora presto per commentare la vicenda, per ora dobbiamo solo attendere”.

Beretta ha anche commentato la decisione del Tar di far disputare Cagliari-Roma: “Bisogna avere rispetto delle regole e assicurare la regolarità del campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.