Aritzo, parla Sau: «Risultato minimo la Serie A, la Sardegna merita il massimo» - Cagliari News 24
Connect with us

2015

Aritzo, parla Sau: «Risultato minimo la Serie A, la Sardegna merita il massimo»

Cagliari news 24

Published

on

Bagno di folla quest’oggi ad Aritzo per il Cagliari che, arrivato ieri sera, oggi ha iniziato a lavorare seriamente per preparare la stagione della pronta risalita nella massima serie. Uno dei rossoblù più acclamati è stato Marco Sau, originario di Tonara, che da Aritzo dista qualche chilometro.
L’attaccante rossoblù, intervistato da L’Unione Sarda, ha risposto così alla domanda sulle aspettative per la nuova stagione: «Il risultato minimo è quello di risalire in Serie A, per quanto mi riguarda vorrei fare sempre il meglio per aiutare la squadra a tornare nella massima serie. Anche perchè rappresentiamo una piazza, una città e tutta la Sardegna che non possono restare in questa categoria: il Cagliari merita il massimo».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.