Aritzo, festa in piazza per il Cagliari (FOTOGALLERY) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Aritzo, festa in piazza per il Cagliari (FOTOGALLERY)

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvia alla conclusione della settimana di ritiro ad Aritzo, domenica infatti la squadra sarà al Sant’Elia per il Trofeo Goleador. Nella serata di oggi c’è stato il simbolico abbraccio della comunità aritzese alla formazione rossoblù, che per il secondo anno di fila ha scelto il buen retiro barbaricino per preparare il campionato.
Alla presenza dei giocatori, dello staff tecnico e del vice presidente Stefano Filucchi, il sindaco Mameli e l’intero paese, sceso in piazza per l’occasione, hanno salutato i rossoblù con una festa di piazza che ha visto anche balli in costume e l’esibizione del coro polifonico Bachis Sulis.
Di seguito alcuni scatti della serata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.