Connect with us

2013

Ariaudo, dopo l’Udinese si fa avanti l’Atalanta

Published

on

Tra le tante indiscrezioni di mercato che cominciano a circolare in vista della finestra invernale ce n’è una che starebbe prendendo realmente forma: chi sembra destinato a far le valigie è Lorenzo Ariaudo. Il difensore, chiuso dai “titolarissimi” Astori e Rossettini, ha avuto due possibilità di scendere in campo in questa stagione solo quando Astori è stato lasciato in panchina perché disturbato dalle voci di mercato, poi è stato rimesso in panchina.

La situazione, dunque, è in evoluzione, perché non mancano le pretendenti al giocatore rossoblù: Ariaudo, infatti, piace ancora all’Udinese, ma, stando a quanto riportato da “La Nuova Sardegna”, anche l’Atalanta ci starebbe facendo un pensierino e Pierpaolo Marino, direttore generale del club bergamasco, presto potrebbe mettersi in contatto con il Cagliari per sviluppare la trattativa in vista di gennaio.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×