Arbitro Udinese-Cagliari: ecco i precedenti con Guida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Udinese-Cagliari: ecco i precedenti con Guida

Pubblicato

su

Arbitro Udinese-Cagliari: i precedenti delle due squadre con Guida. Il bilancio, anche se di pochissimo, è a favore dei rossoblù

L’Associazione Italiana Arbitri ha deciso di affidare la direzione del match tra Udinese e Cagliari, in programma mercoledì alle 20:45 alla Dacia Arena, a Marco Guida della sezione arbitrale di Torre Annunziata. Una gara importantissima per entrambe le squadre: i padroni di casa combattono per assicurarsi una salvezza quasi in tasca mentre i sardi arriveranno a Udine con la voglia di vincere per allontanarsi sempre di più dal terzultimo posto della classifica.

GUIDA E L’UDINESE – Guida ha diretto 15 volte l’Udinese, il bilancio è di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

GUIDA E IL CAGLIARI – I rossoblù contano 12 incroci con il direttore di gara Marco Guida. Il bilancio, di pochissimo, è a favore del Cagliari: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.