Arbitri e violenza, stagione choc: 648 episodi e 371 giorni di prognosi nel 2024-25 - Cagliari News 24
Connect with us

News

Arbitri e violenza, stagione choc: 648 episodi e 371 giorni di prognosi nel 2024-25

Cagliari news 24

Published

on

Arbitri e violenza, una piaga che non si arresta: i numeri della stagione da poco conclusa potrebbero far preoccupare. Ecco cosa dicono

Il calcio italiano continua a dover fare i conti con un’emergenza ormai strutturale: la violenza sugli arbitri. La stagione 2024-2025 si è chiusa con numeri allarmanti. Secondo i dati ufficiali, sono stati registrati ben 648 episodi di aggressione nei confronti dei direttori di gara. Le conseguenze fisiche di tali episodi sono pesanti: 371 giorni complessivi di prognosi medica. Un dato che fotografa una realtà preoccupante, lontana dalla risoluzione.

LEGGI GLI UTIMI AGGIORNAMENTI SUL NUOVO ALLENATORE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.