Arbitri Serie A: Pairetto e Maresca novità della prossima stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Arbitri Serie A: Pairetto e Maresca novità della prossima stagione

Pubblicato

su

Sono Luca Pairetto della sezione di Nichelino e Fabio Maresca di Napoli le due novità arbitrali della prossima Serie A. I due fischietti entrano a far parte della Can A.

 

Figlio dell’ex internazionale Pierluigi, Pairetto ha esordito nel massimo campionato il 25 settembre 2013, arbitrando proprio il Cagliari, impegnato in quell’occasione in trasferta a Livorno. Risale invece al 18 maggio 2014 la prima in Serie A di Maresca, che diresse Lazio-Bologna.

 

Salutano la Serie A il 40enne Andrea Gervasoni, il quale ha raggiunto limite di dieci stagioni previste per un arbitro non internazionale, e Angelo Cervellera, che lascia la Can A per scelta tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.