Arbitri Serie A, i nodi per la ripartenza. Il Var rimane in dubbio
Connettiti con noi

News

Arbitri Serie A, i nodi per la ripartenza. Il Var rimane in dubbio

Pubblicato

su

Arbitri Serie A, diversi nodi per la ripartenza anche per i fischietti. Per loro possibile raduno il 24 maggio per i test medici del caso

Non solo i calciatori e gli staff, anche gli arbitri della Serie A devono attenersi a determinate disposizione per far sì che si possa tornare a giocare. Se le date di cui si parla per la ripresa del calcio fossero confermate, i fischietti si riunirebbero il 24 maggio per i test del caso.

Come scritto dal Corriere dello Sport, il loro più grande rischio sarebbe quello di tornare a casa dopo essere stati in contatto con tante persone. Si studia anche per la Var: salette sanificate con l’ozono, plexiglass e mascherine. Ma lo strumenti rimane ancora in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.