Apertura stadi, l'ultima idea viene dalla Premier League
Connettiti con noi

News

Apertura stadi, l’ultima idea viene dalla Premier League

Pubblicato

su

La Premier League si sta mettendo al lavoro per studiare un piano per riportare i tifosi allo stadio: ecco l’ultima idea

Il calcio senza tifosi non è calcio e nella patria del football lo sanno bene. Per questo motivo la Premier League sta pensando a come fare per riaprire gli stadi. Il massimo campionato inglese sta studiando l’opportunità di collocare decine di scanner agli ingressi degli impianti con il dispositivo di sanificazione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport le «gabbie» sono dotate di un cuscinetto a pressione sul pavimento e di un sistema che attiva «getti» di disinfettante – acido ipocloroso – in grado di eliminare il Covid-19 in pochi secondi. Questo processo di igienizzazione, creato dalla Shield Me, azienda leader del settore, unito all’uso rigoroso delle maschere, potrebbe ridurre ai minimi termini la diffusione del virus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.