Gallo su Lecce-Cagliari: «E' stata una partita molto sofferta, 3 punti importanti» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Gallo su Lecce-Cagliari: «E’ stata una partita molto sofferta, 3 punti importanti»

Cagliari news 24

Published

on

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni ricordando la vittoria ottenuta contro il Cagliari di Davide Nicola

Nella giornata odierna Antonino Gallo ha parlato a lungo in una conferenza stampa, segnala il portale TMW. Il difensore del Lecce ha rilasciato delle dichiarazioni ricordando la vittoria ottenuta contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Sapevamo che il calendario non ci aiutava nelle prime due partite. I primi tre punti col Cagliari sono stati importanti, partita molto sofferta, giocando in 10. Il Torino è sempre stato una grande squadra, molto fisica. La stiamo preparando bene, speriamo di portare il risultato a casa. La vittoria è servita tanto, abbiamo capito che siamo un grande gruppo. Vogliamo giocarcela con tutti mettendo cuore e grinta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.