Avversari

Angelozzi sulla serie B: «Un torneo pazzesco. Non c’è niente di scontato e tutti possono davvero puntare alla promozione»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, direttore generale della capolista Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di serie B

Quest’oggi TuttoMercatoWeb ha intervistato il direttore generale del Frosinone Guido Angelozzi su diversi temi appertenenti all’edizione 2022-2023 del campionato di serie B. Interrogato a riguardo il dirigente italiano ha sottolineato la qualità del camponato cadetto in corso d’opera, dove tutti possono inseguire diversi obbiettivi data la distanza minima tra tutte le squadre dalla zona play off alle ultimissime posizioni della classifica. Queste le sue parole:

«Oramai per noi, come per tutti gli altri, è chiaro il fatto che non ci sono partite facili in questo campionato. (La serie B ndr) Il campionato più bello d’Europa. Dove non c’è niente di scontato e tutti possono davvero puntare alla promozione. Un torneo pazzesco. Con 24 punti ancora in palio, tutto può ancora accadere. Fino ai 38 punti del Modena penso che tutte debbano prestare attenzione».

Exit mobile version