Cagliari, Andreolli: «Proverò a portare la mia esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Andreolli: «Proverò a portare la mia esperienza»

Pubblicato

su

Pejo, le prime parole da rossoblu di Marco Andreolli: «E’ stato un bell’impatto, proveremo a migliorare quanto fatto l’anno scorso»

Dal ritiro di Pejo Marco Andreolli, ultimo colpo di calciomercato del Cagliari, ha parlato dell’impatto con il gruppo e degli obiettivi individuali e collettivi. Dopo l’ufficialità di venerdì scorso, il difensore ha raggiunto il ritiro in Val di Sole domenica ed ha conosciuto i suoi nuovi compagni e lo staff tecnico. Il roccioso difensore ha spiegato le prime impressioni rossoblu ai microfoni del Cagliari Calcio: «Gli obiettivi sono quelli del gruppo: provare a fare bene e migliorare ciò che si è fatto l’anno scorso. Sono tutti bravi ragazzi, c’è grande voglia di lavorare e nelle pause ci si diverte, è stato un bell’impatto. Come giocatore penso di avere una certa esperienza, spero di portarla qui. Sono un difensore che ha nella tattica e nella concentrazione le doti principali. Spero di crescere insieme al gruppo. Da giovane all’Inter ho avuto la fortuna di allenarmi con tanti difensori importanti, da Samuel a Materazzi, da loro ho preso qualcosina nella crescita. Ho voglia come tutti di giocare nel nuovo stadio, ho visto qualche immagine e sarà bello. I tifosi saranno vicini al campo, sarà una cosa importante. Speriamo di riempirlo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.