Andreolli: «Non dobbiamo avere paura della Juve» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Andreolli: «Non dobbiamo avere paura della Juve»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Marco Andreolli mette nel mirino la sfida di sabato in casa della Juventus

Arrivato quest’estate a parametro zero dall’Inter, Marco Andreolli si è già candidato come nuovo leader difensivo per il reparto arretrato del Cagliari. E il centrale di Ponte dell’Olio, intervistato da L’Unione Sarda, parla già come un leader del gruppo in vista del match di sabato contro la Juventus: «Non dobbiamo avere paura, nel calcio tutto è possibile. Troveremo una squadra arrabbiata e concentrata, i loro giocatori possono risolverla con una giocata, dovremo fare il 110 per cento, fare la partita perfetta».

SQUADRA – «Stiamo lavorando bene – ha proseguito Andreolli , parlando del suo inserimento nel Cagliari Ho trovato un ambiente tranquillo, una società organizzata. Il presidente ci ha incontrati per parlare del regolamento interno. Una visita che ci fa sentire la sua vicinanza, un motivo in più per fare bene. Il nostro è un gruppo compatto, che lavora ogni giorno per migliorare. I risultati nel precampionato contano poco, ora si fa sul serio e vogliamo essere pronti. Abbiamo subito due trasferte difficili ma in campo vogliamo dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.