Anche Uras e Terralba candidate ad ospitare il Cagliari. Intanto Tendas (sindaco Oristano): "Noi disponibili ma..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Anche Uras e Terralba candidate ad ospitare il Cagliari. Intanto Tendas (sindaco Oristano): “Noi disponibili ma…”

Pubblicato

su

Proprio ieri sono iniziate a circolare le voci su una possibile nuova location per la costruzione di un ennesimo nuovo stadio per il Cagliari. Si è parlato di Oristano, ma oggi, secondo quanto riporta l’edizione online de L’Unione Sarda, anche Uras e Terralba avrebbero dato la loro disponibilità. Per quanto riguarda la candidatura del capoluogo di provincia, si è epresso il primo cittadino Tendas che si mostra molto entusiasta all’idea di poter ospitare le partite casalighe della squadra simbolo di un’Isola nella propria città, ma che comunque rimane per ora molto prudente: “Sarei molto felice, ma deve partire dalla società, noi siamo disponibili. Per ora mai parlato di uno stadio con il Cagliari”– le sue parole riportate dall’ edizione online del quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.