Amichevole Tharros-Cagliari, come e dove seguire la gara di mercoledì 10 maggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Amichevole Tharros-Cagliari, come e dove seguire la gara di mercoledì 10 maggio

Pubblicato

su

Amichevole Tharros Cagliari, come e dove seguire in diretta il match in programma per mercoledi 10 maggio

Mercoledì 10 maggio alle ore 15:00 il Cagliari sarà impegnato in una gara amichevole ad Oristano contro la Tharros, proseguendo il tour fuori porta promesso da Claudio Ranieri al momento del suo arrivo in Sardegna. Per seguire la gara direttamente dal campo comunale della Tharros è possibile acquistare i biglietti nei seguenti punti vendita:  “Bar Picca Uda” di Oristano e “Bar Picca Uda Beach” di Torre Grande (Oristano); “El Niño Bar” di Arborea; “Café Caprice” di Terralba; “Bar Tabaccheria Ricevitoria Centrale” di Mogoro; “Vandre Bar” a San Nicolò d’Arcidano; “Bar L’Aperitivo” di Cabras.

CagliariNews24 sarà presente sul campo attraverso i propri inviati per raccontarvi minuto per minuto lo svolgimento del match e farvi sentire le voci dei protagonisti rossoblù al termine della gara! Potrete dunque seguire la gara con noi in diretta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.