Amburgo, Ekdal infortunato in discoteca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Amburgo, Ekdal infortunato in discoteca

Pubblicato

su

L’avventura di Albin Ekdal in Germania non si può certo dire fortunata. Venduto dal Cagliari all’Amburgo la scorsa estate, il centrocampista svedese ha giocato appena 14 gare di Bundesliga, senza mai segnare. Gli infortuni hanno tenuto lontano dal campo l’ex rossoblù. Prima un problema alla coscia, poi un infortunio alla caviglia che l’ha costretto a stare fermo quattro mesi, fino ad un altro stop per un infortunio alla capsula articolare, mentre le ultime gare le ha dovute saltare per uno stiramento alla coscia.

 

Ora Ekdal dovrà saltare anche l’ultima gara di campionato in casa dell’Augsburg per un infortunio rimediato questa volta in discoteca. A comunicarlo è la stessa società tedesca via Twitter: lo svedese è stato trasportato in ospedale dopo essersi tagliato in un club di Amburgo. «Guarisci presto», conclude il tweet dell’Hsv. L’ex centrocampista del Cagliari rischierebbe di saltare anche l’Europeo con la Svezia.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.