Ambrosino Cagliari, il Venezia è in pole per l'attaccante: ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ambrosino Cagliari, il Venezia è in pole per l’attaccante: ecco cosa filtra

Published

on

Ambrosino Cagliari, il Venezia resta in pole per l’attaccante del Napoli: definita la formula del trasferimento. Tutte le novità

Il calciomercato di gennaio si trasforma in una vera e propria partita a scacchi, dove un singolo movimento può innescare un effetto domino su diverse panchine della Serie A e della B. Al centro di questo vortice di trattative c’è il Cagliari, determinato a regalare al tecnico Fabio Pisacane un rinforzo offensivo di spessore per affrontare la seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la società sarda si trova a competere in un mercato estremamente dinamico, dove gli interessi si incrociano con quelli di Venezia, Palermo e Cremonese.

Duello per Ambrosino: il Cagliari insidia il Venezia

Uno dei nomi più caldi sul taccuino della dirigenza rossoblù è quello di Giuseppe Ambrosino. Il giovane talento di proprietà del Napoli è finito nel mirino dei rossoblù, tuttavia, la concorrenza è agguerrita: infatti il Venezia non vuole lasciare nulla al caso nella corsa alla promozione e resta in pole position per l’attaccante. La formula proposta dai partenopei è chiara: un prestito secco con rinnovo automatico del contratto del giocatore qualora la squadra che lo acquista dovesse centrare il salto nel massimo campionato. Il club isolano osserva con attenzione, pronto a inserirsi se l’accordo con i lagunari dovesse subire rallentamenti.

LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia Cagliari, oggi giornata decisiva per il centrocampista! Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.