Altare Venezia, il centrale potrebbe ripartire dalla laguna - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Altare Venezia, il centrale potrebbe ripartire dalla laguna

Cagliari news 24

Published

on

Altare Venezia, il difensore centrale classe 98′ potrebbe ripartire dalla laguna: non è possibile escludere la sua partenza

Il calciomercato estivo presenta sempre delle grandissime incognite dovute a fattori di varia natura, il d.s. Nereo Bonato lo sa bene e cercherà di ovviare a questa realtà. Passando poi a quello delle cessioni, si tratta di un vero pantano nel quale risulta estremamente complicato districarsi. L’ultimo nome ad essere finito nella lista dei possibili partenti è il classe 98′ Giorgio Altare, riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Il difensore bergamasco potrebbe ripartire dal Venezia e dal campionato di Serie B dopo la promozione con il Cagliari. Non è possibile escludere una sua partenza dalla Sardegna dopo 53 presenze e 3 gol con la maglia rossoblù! Il destino dell’ex Olbia e Milan è tutto da scrivere come segnalato dal quotidiano del capoluogo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.