Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, operazione chirurgica riuscita con successo per Giorgio Altare! Il comunicato del club doriano

Published

on

Giorgio Altare, ex giocatore del Cagliari, si è sottoposto a un intervento chirurgico. Il comunicato del club blucerchiato

Giorgio Altare, ex calciatore del Cagliari, si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio. L’operazione è riuscita con successo, a comunicarlo il sito ufficiale della Sampdoria. Ve lo riportiamo di seguito:

COMUNICATO – «L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata di ieri Giorgio Altare è stato sottoposto presso l’Humanitas Medical Care di Rozzano (Milano) ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamente crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dall’équipe del professor Piero Volpi, è perfettamente riuscita. Il difensore è stato dimesso nella mattinata odierna e nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo del caso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×