Un viaggio nel passato per voi: l'Almanacco del Calcio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Un viaggio nel passato per voi: l’Almanacco del Calcio

Pubblicato

su

L’Almanacco del Calcio: la nuova rubrica di CalcioNews24.com fatta con video unici, per celebrare la storia del calcio ogni giorno

I mezzi odierni per rivivere al meglio i fasti del passato e non solo. Nasce l’Almanacco del Calcio: un progetto multimediale stuzzicante che ripercorrerà i momenti più significativi del calcio italiano ed internazionale, le grandi partite della Nazionale Italiana, i campioni del passato e del presente.

Grazie ad uno sconfinato archivio video (oltre 15.000 ore di immagini), Sport Review Srl e CalcioNews24.com offriranno una video-pillola inedita per ognuno dei 365 giorni del 2019: dal racconto della nascita di club storici come Lazio, Genoa e Torino alle interviste esclusive, passando per i protagonisti del Pallone d’Oro e le gare indimenticabili di Serie A e calcio internazionale. Con ovviamente anche un pizzico di storia del Cagliari, grazie alle imprese di Gigi Riva e compagni.

Un appuntamento quotidiano con le tappe che hanno segnato la storia del calcio: il passato si intreccia con il presente e riprende slancio grazie a contenuti multimediali inediti. La web serie, raccontata dal giornalista Antonio Paolino, è disponibile ogni mattina con un nuovo episodio su CalcioNews24.com. I video sono presenti anche su Gazzetta.it e distribuiti dalle piattaforme di Perform Group e Metrics Monster.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.