Allievi: ottima partenza allo "Scopigno Cup" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Allievi: ottima partenza allo “Scopigno Cup”

Pubblicato

su

Ottima partenza degli Allievi rossoblù alla “Scopigno Cup” in corso di svoglimento a Rieti. La formazione rossoblù, come si legge sul sito ufficiale, ha battuto 2-1 l’Ascoli nel primo impegno del girone: i sardi hanno interpretato splendidamente il primo tempo, dove hanno segnato due reti sfiorandone altre; meno nella ripresa, quando complice un calo fisico, l’Ascoli si è riaffacciato pericolosamente nell’area rossoblù. Il gol del 2-1 ha messo un po’ di paura al Cagliari che però nel momento più difficile ha stretto i denti, portando a casa il risultato.

Domani alle 15.30 si gioca la terza e ultima partita del raggruppamento tra Cagliari e Ternana: i rossoblù dovranno vincere a ogni costo per avere la certezza matematica dell’accesso alle semifinali, in quanto gli umbri godono di una miglior differenza reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.