Allievi Nazionali ko, 3-0 per la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Allievi Nazionali ko, 3-0 per la Juventus

Pubblicato

su

Brutta sconfitta per la squadra di Melis. Gli allievi nazionali rossoblù escono da Torino con una sconfitta per 3 a 0. Un risultato fin troppo pesante per la giovane formazione sarda, che non è stata in grado di concretizzare alcune azioni pericolose costruite nella prima frazione di gara (quella di Barella su tutte, sprecando una ghiotta occasione davanti al portiere). La Juventus nella ripresa è emersa con i suoi elementi migliori, e ha chiuso la partita in poco tempo grazie alla doppietta di Moncini e rete di Vitale.

Questa la formazione di Melis: Carboni, Usai (Ravot), Arca, Pirino (Rubiu), Scintu, Barella, Farci (Corda), Muroni, Perra, Loi, Solinas (Bigi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.