Allenamento pomeridiano ad Asseminello. Farias in gruppo, differenziato per Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenamento pomeridiano ad Asseminello. Farias in gruppo, differenziato per Giannetti

Pubblicato

su

I rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello. Nella prima parte della seduta i ragazzi di mister Rastelli hanno lavorato in palestra, concentrandosi su forza, addominali e sulla parte alta del corpo. Sau e compagni si sono poi recati in campo, dove, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, sono andati in scena giochi di posizione e una partitella a tocco libero. Nel test ha prevalso la squadra arancione, che ha superato i blu per 4-1. Di Farias, Ionita e Melchiorri (2) le reti che hanno permesso agli arancioni di imporsi sui compagni. L’unica rete segnata dai blu porta la firma del centrocampista croato Pajac.

 

Il brasiliano Farias ha ripreso ad allenarsi con la squadra, è rientrato parzialmente in gruppo anche Niccolò Giannetti. Allenamento personalizzato invece per i portieri, messi alla prova dal preparatore David Dei con la sparapalloni.

 

Domattina è in programma una nuova seduta, l’ultima prima dell’amichevole contro l’Amburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.