Allenamento Cagliari, si torna in campo in chiave Juventus! Ecco chi ha presenziato da "spettatore" alla seduta
Connect with us

News

Allenamento Cagliari, si torna in campo in chiave Juventus! Ecco chi ha presenziato da “spettatore” alla seduta

Published

on

Allenamento Cagliari, gli isolani ripongono il proprio focus totalmente sul match con la Juventus. Uno “spettatore” speciale si è goduto la seduta: le ultime

Il Cagliari si avvicina alla sfida contro la Juventus in programma sabato 29 novembre alle ore 18, all’Allianz Stadium, per il 13° turno di Serie A. I rossoblù sono pronti ad affrontare una trasferta insidiosa contro la squadra di Luciano Spalletti!

La seduta di attivazione e il supporto del presidente

Durante l’allenamento, la squadra ha lavorato su attivazione tecnica, seguita da giochi a tema e tattica, per affinare gli schemi in vista della sfida contro i bianconeri. Inoltre, la seduta si è conclusa con una partita a campo ridotto, utile per migliorare la velocità e la reattività dei giocatori. Il tecnico Fabio Pisacane ha voluto che la squadra fosse concentrata sui dettagli, un aspetto fondamentale in partite come quella contro la Juve.

A osservare l’allenamento, un ospite speciale: il presidente Tommaso Giulini. Il numero uno del club, come di consueto, ha seguito da vicino il lavoro della squadra, confermando il suo impegno costante e il supporto alla squadra in vista di un incontro così importante. La presenza di Giulini è un segnale di vicinanza alla squadra, che si prepara a lottare per punti cruciali!

LEGGI ANCHE: Marchetti: «Il Cagliari è da anni che lotta per non retrocedere! Con la Juve può fare la sua partita. Pisacane? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.